Loading

Tel 0963 471676 Whatsapp 371 1406173

 

[email protected]

 

Lun-Ven 8:00-12:30 / 14:00-18:00

 

VIBO VALENTIA - Via degli Artigiani 1 |  

Carta soccorso

CONDIZIONI GENERALI CARTA DI SOCCORSO STRADALE REVISIONEXPERT

Art. 1 – Veicoli su cui può essere attivata la carta: Su ogni veicolo targato, coperto da assicurazione RCA ed in regola con il CdS vigente (escluse targhe “prova” e veicoli storici iscritti in registri certificati) con massa fino a 35 q.li: autovettura (escluso carrello – appendice); autoveicolo adibito al trasporto di persone e cose; autocarro; camper; motoveicolo o ciclomotore a due ruote; quadriciclo.

Art. 2 – Attivazione e validità: La carta ha validità 12 mesi ed è attiva dopo 10 giorni dalla consegna della carta, per un (1) solo veicolo identificato attraverso la targa. La card (da esibire all’atto del soccorso) è legata al veicolo e non al guidatore.

Art. 3 – Assistenza stradale: contattare la Centrale Operativa ESA al numero verde 800.584811, comunicando il numero di Carta. La carta dà diritto a:

  1. Numero 1 (uno) intervento gratuito esclusivamente per fermo veicolo dovuto a guasto meccanico, con riconducibilità gratuita presso l’officina REVISIONEXPERT a Vibo Valentia in Via degli Artigiani per tutti i veicoli il cui fermo avviene nella provincia di VIBO VALENTIA,. I tempi necessari al trasferimento del mezzo saranno calcolati e comunicati direttamente al possessore del veicolo e dipenderanno dalla distanza tra il punto di fermo e l’officina che ha attivato la carta.
  2. Numero 1 (uno) intervento gratuito esclusivamente per fermo veicolo dovuto a guasto meccanico, con trasporto fino all’officina più vicina entro 20 Km (10 km andata + 10 km ritorno) dal luogo di fermo.
  3. Numero illimitato d’interventi con Sconto del 20% sulle tariffe nazionali del carro soccorso per fermi veicolo diversi dal guasto meccanico o incidente (es.: foratura gomme; batteria scarica; problemi di carburante, incidente stradale).
  4. Sconto Garage del 20% su ricambi e manodopera (escluso pneumatici).

Art.4 – Copertura territoriale: La Card è valida su tutto il territorio italiano in viabilità ordinaria e autostradale. Restano esclusi i casi in cui il veicolo si trovi su proprietà private.

Art.5 – Modalità di intervento: per fermo veicolo specificati nell’Art. 3, è garantito l’intervento di primo soccorso stradale laddove sia possibile e consentito dalla legge.

Per soccorso ad un eventuale rimorchio, il Cliente potrà usufruire del soccorso gratuito solo per il veicolo trainante. Per soccorso erogato in orari notturni o in giorni festivi in cui è impossibile ricoverare il veicolo presso il luogo scelto dal Cliente, lo stesso, su sua richiesta potrà essere custodito nell’officina del soccorritore che ha effettuato l’intervento. Il costo del deposito e il successivo trasporto richiesto per raggiungere la destinazione prescelta, sono a carico del Cliente. In caso di recupero difficoltoso, qualora cioè sia necessario un intervento per rimettere in carreggiata il veicolo, il costo dell’operazione è a carico del Cliente. Nel caso vi sia la necessità di traghettare il veicolo, le spese del traghetto sono a carico del Cliente. L’erogazione di un nuovo intervento può essere concessa solo trascorsi 10 giorni dall’erogazione del precedente soccorso.

Art.6 – Gestione del Soccorso: Il soccorso è gestito in tempo reale dalla Centrale Operativa ESA ed è fornito tramite la Rete di officine di carro attrezzi convenzionate, diffuse in tutta Italia.

Art.7 – Rimando alle norme vigenti: Per quanto non espressamente previsto nel presente, si rimanda al Cod. Civile ed alle altre disposizioni di legge applicabili in materia in quanto compatibili.